Condizionatori, Climatizzatori, Vasca Idromassaggio, Doccia Idromassaggio, Bici Elettrica

 

Termini e condizioni di vendita

 

Una volta effettuato l'ordine, ti verrà inviata una mail di conferma direttamente dall'ufficio acquisti che ti darà tutte le indicazioni necessarie per completare il tuo acquisto. Nella mail di conferma troverai il riepilogo dei costi.

Pagamento:

Bonifico Bancario:

Per la conferma dell'ordine è necessario eseguire il saldo anticipato del totale tramite bonifico bancario entro sette giorni dall'acquisto 

DATI BANCARI:


AIBO DI PALESTRO PIETRO & C . SAS 

VIA LORENZO MAGALOTTI 22  

28100 NOVARA

BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE DI NOVARA

IBAN: IT30H0306910100100000067464

 

Carta di credito :  mediante circuito sicuro INTESA - SAN PAOLO SISTEMA SETEFI

 


NON SONO ACCETTATI PAGAMENTI CON ASSEGNO.


 

 

 

Abbiamo bisogno dei tuoi dati completi del codice fiscale e/o P.Iva  per la compilazione della fattura o per l'avvallo della garanzia del prodotto , l'indirizzo di spedizione, se diverso dall’intestazione della fattura, e un recapito telefonico. La spedizione avverrà tramite nostro corriere nei tempi indicati per ogni singolo prodotto. Verrai contattato direttamente dal trasportatore che ti dirà la data esatta della consegna. Tutto sarà semplice e veloce. Serietà e convenienza al tuo servizio.

Condizioni generali di vendita

Il mancato rispetto dei tempi di spedizione e consegna non autorizza il compratore ad annullare l’ordine, né ad esigere indennizzo o compenso alcuno. Le fotografie e i testi riprodotti non sono elemento contrattuale di conseguenza la responsabilità di AIBO s.a.s. e relativa proprietà non potrà essere richiamata in caso di errore in una di queste fotografie o in uno dei testi. AIBO s.a.s. e relativa proprietà non potrà essere responsabile della mancata esecuzione del contratto in caso di cause di forza maggiore, scioperi, rotture, incendio e inondazioni, etc.. I prodotti rimangono di proprietà di AIBO s.a.s. sino al completo incasso del relativo corrispettivo. La merce acquistata deve essere controllata dal cliente al momento del ricevimento per la constatazione di eventuali danni dovuti alla spedizione. Non si risponde di alcun danno se al momento della consegna la merce non viene visionata o accettata "con riserva di verifica", ponendo la dicitura sulla fattura accompagnatoria prima di firmare la ricevuta. Qualsiasi danno dovrà essere comunicato per iscritto entro 7  giorni dal ricevimento della merce. In caso di merce danneggiata le spese di spedizione degli articoli in sostituzione sono a carico dell'acquirente.

Sui prodotti da noi commercializzati non vengono accettati bonificici con detrazione fiscale  per recupero energetico .
E' vietata la riproduzione totale o parziale del materiale fotografico senza previo consenso di AIBO s.a.s.

Nota bene: i listini prezzi sono soggetti a periodica variazione. AIBO s.a.s. non si ritiene obbligata a comunicare tali variazioni .

 

Diritto di recesso

Al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato entro 10 giorni e, di ottenere il relativo rimborso della cifra decurtata di spese di spedizione andata e ritorno  entro 30 giorni dalla restituzione della merce .Il diritto di recesso e' previsto solo in favore delle persone fisiche  che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di leggei. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici, schede elettroniche , sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti che rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto con pagamento della spedizione di andata e di ritorno.
Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
- mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso). 
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione ecc....). 
- danneggiamento del prodotto .
- stato di conservazione del prodotto non normale.

-la merce dovra' pervenire nello stesso stato di consegna vale a dire  imballata come da spedizione  e con  imballo  originale sigillato  non aperto in qualunque sua parte.

Per esercitare il recesso la richiesta dovra' pervenirci esclusivamente mezzo  raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre i termini e i modi sopra indicati.

Qualsiasi richiesta di recesso  dopo tali termini  o in mancanza di lettera raccomandata non sara' prese in alcun modo in consiederazione.

Il diritto di recesso non viene applicato sulla merce ordinata espressamente per il cliente e non presente in magazzino.

Clausole di garanzia:

La garanzia  è limitata alle parti di ricambio, dà diritto alla riparazione o sostituzione delle parti riconosciute difettose dal fornitore con parti identiche o equivalenti. Rimangono esclusi i difetti causati da un uso poco accurato, da un eccessivo logoramento, da un’utilizzazione inadeguata, interventi effettuati da personale non autorizzato, da rotture o danni provocati da eventi o elementi esterni. La garanzia esclude tutte le riparazioni e le sostituzioni causate dalla normale usura. Il pezzo difettoso viene sostituito in garanzia a condizioni che il pezzo stesso pervenga presso il magazzino da noi indicato e che venga accompagnato da una fotocopia della bolla di consegna e della fattura fiscale per determinare la data certa della consegna dell’articolo. Il pezzo sostituito viene rispedito all’acquirente a suo carico. Le parti di ricambio fornite dopo la scadenza della garanzia saranno a loro volta coperte da una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di fatturazione. Non si accettano reclami per inconvenienti dovuti all’installazione se non si esibisce regolare documentazione che attesta l’avvenuto montaggio da parte di personale qualificato in possesso di idonei requisiti.

 

 

Spedizione :

Le spese di spedizione vengono calcolate per merce consegnata a filo camion. Per la consegna di merce molto voluminosa l'indirizzo fornito dovrà permettere l'accesso ad un mezzo di grosse dimensioni. Previo accordo, è possibile il ritiro da parte dell'acquirente. Le spese di spedizione vengono calcolate dinamicamente in base al Comune di destinazione, al peso dell'oggetto e al volume dello stesso pertanto, per conoscere l'importo esatto, si invita il cliente a mettere i prodotti desiderati nel carrello e proseguire fino all'immissione del Comune di destinazione. La merce  verra spedita tramite corriere espresso dopo 3 gg. dal ricevimento saldo.

  Al momento della consegna merce il cliente dovrà controllare che il numero dei colli in consegna    corrisponda a quanto indicato in ordine  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque  alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).E' da rendere noto  che imballi anche se in parte non integri non comportano recesso se la merce interna non è alterata e funzionane in quanto il corriere nel trasporto può intaccare esteriormente tale imballo.

 

I costi di spedizione per il territorio Italiano sono compresi nel prezzo indicato sul sito al momento dell'acquisto. Sono esclusi da tali costi consegne in località particolarmente disagiate, che necessitino l'implementazione di facchinaggio speciale  da parte del corriere. In tali casi AIBO s.a.s si riserverà la facoltà di chiedere un pagamento extra al cliente. In caso di spedizione per l'estero è prevista una maggiorazione da colcolare a seconda del paese e citta' di destinazione ed eventuali costi di Dogana . Contattare il numero servizio clienti per un preventivo.

In caso il prodotto da noi inviato regolarmente non venga ritirato dal cliente a seguito del passaggio vettore e produca giacenza i costi di tale giacenza calcolati dal vettore giornalmente saranno a carico del cliente stesso al momento del ritiro .I costi di spedizione calcolati in fase di ordine sono validi per il territorio Italiano.Bartolini potra' applicare tariffe aggiuntive in caso di luoghi ove si richieda facchinaggio per consegna .Tali costi saranno comunicati dallo societa' Bartolini e inviati al cliente.

Le consegne verranno eseguite da Bartolini S.p.A. dal lunedi al venerdi durante il normale orario lavorativo in orario definito dal vettore.

Disponibile a richiesta (non incluso nel prezzo di spedizione ) scarico con sponda idraulica per materiali ingombranti e di determinato peso oppure consegna al piano.

Apporre "firma di riserva di controllosul documento di trasporto del corriere sempre e comunque, in modo da tutelarsi nell'eventuale riscontro di danni da trasporto sulla merce in fase di disimballaggio.

    È responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. XXX colli" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro sette giorni tramite l'invio di una e-mail al seguente indirizzo: info@scontishop.it

 In ogni caso, la merce dovra' essere verificata  il giorno del ricevimento per constatare la presenza di eventuali danni e/o anomalie occulte. Queste dovranno essere segnalate tempestivamente al seguente indirizzo: info@scontishop.it

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o mediante modalita' differenti da quanto sopra segnalato, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori /interiori di quanto consegnato.


Non sono previste spedizioni o  consegne nelle giornate di sabato, domenica e giorni infrasettimanali festivi.

AIBO S.A.S . non assume alcuna responsabilita' per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni,ritardi dei corrieri utilizzati ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

 

PREVENTIVI ULTERIORI A RICHIESTA 

 

IMPORTANTE : LA NOSTRA SOCIETA' NON ACCETTA PAGAMENTI CON DETRAZIONE FISCALE.



 

 

Le case produttrici dei climatizzatori da noi rappresentati, riconoscono la piena garanzia sui 
loro prodotti installati da noi.

 

 


HOMEHOME

I nostri siti monotematici: condizionatore, climatizzatore, condizionatori offerte, climatizzatori offerte, condizionatori prezzi, condizionatori, climatizzatori prezzi, doccia idromassaggio prezzi, vasca, climatiseur aux, lusso usato prezzi.
ScontiShop - TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA